26/01/2004 | 2 MINUTI DI LETTURA

Finezza 'media' per Cameron Diaz

Per l'ennesima volta Cameron Diaz nell'occhio del ciclone. Se fino a qualche tempo fa è stata protagonista sulla scena mondiale per il suo fidanzamento con Justin Timberlake, ora è la sua manicure ad attirare l'attenzione dei media.
L'attrice, che qualche settimana fa aveva commentato la sua relazione con il cantante mostrandosi contraria alla mercificazione di questa sua storia d'amore, ha deciso ora di passare ai fatti. Dito medio come risposta ad ogni fotografo che tenta di immortalarla in compagnia del suo amato Justin.
Purtroppo, la bella Cameron non ha messo in conto l'ironia di un noto settimanale americano che si è divertito a controllare il tipo di smalto steso di volta in volta sulle unghie dell'attrice, notando uno stile trasparente, molto natural, affiancato ad un bel rosso fuoco di datata applicazione. Decisamente poco trendy.
E sottolineando quanto l'orribile gesto non si addica esattamente ad un "Angelo", il settimanale ha dedicato l'articolo all'attrice sfornando un originale titolo ad hoc: "And the same to you, miss Diaz". La classe non è acqua.

Foto: E. Rossi © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!