Finisce per sempre il reality 'Keeping Up With The Kardashians’

Sono passati 14 anni dalla messa in onda della prima puntata di ‘Keeping Up With The Kardashians’. Ora il reality show più seguito al mondo si avvicina al capolinea. Tra pochi mesi potremo infatti assistere all'ultima puntata. La 20esima stagione che andrà "on air" all’inizio del 2021 sarà infatti quella finale. Lo ha annunciato la stessa Kim Kardashian, 39 anni, che grazie al programma di ‘E!’ ha trovato la fama internazionale ed è diventata milionaria.

La moglie di Kanye West ha scritto su Instagram: “E’ con grande dispiacere che abbiamo dovuto prendere questa decisione, come famiglia diremo addio a ‘Keeping Up With The Kardashians’. Dopo quelli che saranno stati 14 anni e 20 stagioni, centinaia di episodi e numerosi spin-off, siamo più che grati a tutti voi che ci avete seguito così a lungo, attraverso periodo felici, periodi meno felici, gioie, lacrime, tante relazioni e molti figli". "Celebreremo per sempre i bellissimi ricordi e le tante persone conosciute lungo il percorso”, ha aggiunto.

Kim Kardashian, 39 anni, ha annunciato che il reality di famiglia 'Keeping Up With The Kardashians' arriverà al capolinea con la prossima stagione, la 21esima, in onda all'inizio del prossimo anno

“Grazie alle migliaia di persone e di aziende che sono state parte di questa esperienza e soprattutto grazie a Ryan Seacrest per aver creduto in noi, grazie a ‘E!’ per essere stato il nostro partner, al team della produzione che ha passato un numero incredibile di ore registrando le nostre vite. L’ultima stagione andrà in onda all’inizio del prossimo anno”, ha poi continuato.

Kim è consapevole che senza il reality né lei né i suoi familiari avrebbero raggiunto il successo mondiale e non avrebbero potuto costruire quello che è ormai diventato un vero e proprio impero mediatico che muove cifre da capogiro. “Senza ‘Keeping Up With The Kardashians’ non sarei dove sono ora. Sono così incredibilmente grata a tutti coloro che ci hanno guardato in questi ultimi 14 straordinari anni. Questo show ci ha reso quello che siamo e saremo per sempre debitori a tutti coloro che hanno avuto un ruolo nella creazione delle nostre carriere”, ha quindi concluso.

Oltre Kim, i protagonisti più noti dello show, che in Italia è noto anche con il nome 'Al Passo con i Kardashian', sono le sue sorelle Kourtney e Khloe, le sorellastre Kendall e Kylie Jenner, il fratello Rob e la madre Kris.