''Finisce anche il sogno della grande casa di Como'': in vendita Villa Matilda dei Ferragnez?

  • Secondo quanto riporta Selvaggia Lucarelli, la proprietà sarebbe sul mercato
  • Non è passato neppure un anno dall’acquisto che i Ferragnez, o forse solo Fedez, avevano fatto
  • Si tratta di una proprietà di lusso e dal valore stimato in diversi milioni di euro

Sarebbe stata messa in vendita la villa da sogno sul Lago di Como che Fedez e Chiara Ferragni (o forse solamente lui) avevano comprato lo scorso anno.

Chiara Ferrangni, 37 anni, posa nella villa acquistata lo scorso anno sul Lago di Como

A condividere la notizia è stata Selvaggia Lucarelli, che negli ultimi mesi, dopo l’esplosione del caso pandoro, si sta occupando quasi a tempo pieno dell’ormai ex coppia d’oro dello showbusiness italiano (scrivendo anche un libro sulla vicenda).

Condividendo l’annuncio immobiliare di una villa sul Lago di Como, Selvaggia ha scritto su Instagram: “Finisce anche il sogno della grande casa di Como acquistata neppure un anno fa dai Ferragnez (pare da Fedez). Villa Matilda è in vendita”.

Fedez e la piscina a sfioro con stupenda vista della proprietà

“La villa è accessibile dal lago (e con non poche difficoltà da terra, cosa che la rende scomoda)”, ha aggiunto.

La proprietà in questione sarebbe nella zona di Pognana Lario, un paesino di circa 700 abitanti, di fronte a Laglio, dove si trova la famosissima Villa Oleandra di George Clooney.

Chiara nel soggiorno della villa

Era stata acquistata meno di un anno fa. All’epoca il portale immobiliare idealista scriveva che il valore di mercato si poteva aggirare intorno ai 5 milioni di euro, ma la cifra dell’affare non è ufficialmente nota.

La casa è certamente favolosa, con tanto di piscina a sfioro. Gli interni sono altrettanto curati, classici ed eleganti.

Chiara aveva definito quella casa e la zona il loro “happy place”, ovvero il suo posto felice. All’epoca non c’era ancora stato lo scandalo e la coppia sembrava solidissima. Oggi le cose sono davvero diverse.

Nell’annuncio comparso online e che viene appunto ricondotto a Villa Matilda non si parla di cifre, la trattativa è assolutamente “riservata”. Di sicuro però gli interessati devono possedere un portafoglio molto ricco.