Finzione o realtà? Manuela Arcuri pronta per il sì

Le prove tecniche di matrimonio delle showgirl italiane continuano. E così, dopo la giunonica Alena Seredova, anche l'altrettanto giunonica Manuela Arcuri si prepara al grande passo curiosando attraverso la moda sposa ed i servizi da matrimonio più disparati. Sportivo per l'una, sportivo per l'altra: Manuelona - bandita dal suo cuore la categoria calciatori dopo il naufragio della relazione con Francesco Coco, oggi felicemente fidanzato con la calendivetta Francesca Lodo - è pronta a giurare amore eterno al suo atletico campione olimpico Aldo Montano.

E ancora una volta, il caso, il destino o semplicemente un accordo commerciale ci mette lo zampino, invertendo i ruoli: l'attuale fidanzata di Coco si è affermata grazie alla scorsa edizione del reality la Fattoria, l'attuale fidanzato della Arcuri si affermerà con molta probabilità allo stesso modo grazie alla prossima edizione del medesimo reality show.
Sì, perchè insistenti voci di corridoio darebbero il bell'Aldo, già prossimo all'Isola dei Famosi l'anno scorso, in partenza per il Marocco, alla mercè del sadismo della conduttrice Barbara D'Urso.
Saprà aspettare Manuela il ritorno del suo Aldo, senza essere gelosa di altre calendariette come Justine Mattera e sensuali opinioniste come Selvaggia Lucarelli?

Montano da campione olimpico si è davvero trasformato in sex symbol alla svelta, non vincendo più in pedana, ma sul terreno ben più accidentato della passione.

MANUELA ARCURI A 'TUTTO SPOSI'

ALENA SEREDOVA A 'TUTTOSPOSI'

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

TUTTO IL GOSSIP SU ALENA SEREDOVA