17/9/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Eva Mendes e Ryan Gosling sono diventati genitori, il fiocco per la coppia di attori è rosa!

  • Ancora non si hanno notizie sul nome, ma un insider rivela che mamma e bimba sono già a casa
  • Le due star hollywoodiane, quando hanno visto per la prima volta l'erede, sono scoppiate in lacrime

Ryan Gosling, 33 anni, ed Eva Mendes, 40, sono diventati genitori. La coppia venerdì 12 settembre ha salutato la nascita di una femminuccia. L'arrivo della cicogna è stato dato per certo solo lo scorso luglio, quando l'attrice era già al settimo mese di gravidanza. I neo-genitori, che stanno insieme dal 2011, hanno tenuto un basso profilo rispetto al lieto evento, cercando di mantenere il segreto più a lungo possibile. Lo scorso febbraio la stessa Eva, durante l'"Ellen DeGeneres Show", aveva smentito le indiscrezioni che la volevano in dolce attesa: "E' ridicolo - aveva raccontato - tutto è cominciato perché all'aeroporto mi sono rifiutata di passare attraverso gli scanner a raggio X. Li trovo inquietanti, praticamente ti fanno vedere nuda. E poi ci sono le radiazioni, quindi di norma preferisco non farli". A San Valentino sembrava quasi che la storia tra Eva e Ryan fosse giunta al capolinea, la neo-mammina, però, ci scherzava su: "Penso che ordinerò del cibo e guarderò 'Le Pagine della Nostra Vita' (film romantico di cui è protagonista lo stesso Gosling ndr) singhiozzando e piangendo". Invece, non solo l'amore non era finito tra i due, ma stava già portando il frutto più bello. Proprio per questo motivo, probabilmente per mantenere la privacy sul suo pancione, la Mendes, dalla fine di febbraio, non si è fatta più vedere a nessun evento pubblico.

Eva Mendes e Ryan Gosling sono diventati genitori di una femminuccia venerdì 12 settembre, ancora non si conosce il nome della bimba, mamma e piccola stanno bene e sono tornate a casa

Data la riservatezza della coppia non sono al momento trapelate altre notizie sulla bimba appena nata, ancora non se ne conosce il nome. Un insider ha però rivelato a E! Online che Eva e Ryan sono al settimo cielo. Erano talmente emozionati che, quando la piccola è finalmente venuta al mondo, sono entrambi scoppiati in lacrime: "E' stato molto emozionante per loro - ha raccontato il bene informato - Hanno pianto quando hanno visto la figlia per la prima volta!". "Eva è felice di essere diventata mamma - ha aggiunto - la loro bimba è perfetta. Sono a casa ora ed Eva si sente in forma"

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!