Fiocco rosa per Halle Berry

Halle Berry ha partorito: la star hollywoodiana ha dato alla luce una splendida bambina ieri al Cedar-Sinai Hospital di Los Angeles.
A confermare la notizia, il portavoce dell'attrice, ma ancora non è stato rivelato il nome scelto per la piccola.

Halle, 41, ha potuto così coronare il suo sogno di maternità insieme al compagno, il modello Gabriel Aubry, più giovane di lei di nove anni. I due si sono conosciuti durante un servizio fotografico per Versace nel novembre 2005 e la loro prima uscita pubblica risale al febbraio del 2006, in occasione dell'inaugurazione di una boutique a New York sempre della nota maison italiana.
L'annuncio ufficiale della gravidanza è avvenuto nel settembre del 2007, quando la Berry era incinta di tre mesi. Per mantenersi in forma il premio Oscar, che di recente ha dichiarato quanto le piacerebbe essere in dolce attesa per sempre, in questi nove mesi ha praticato yoga, nuoto e seguito una sana alimentazione.

Una fonte ha raccontato al magazine Star che sabato notte, verso le 23.00, Halle ha sentito intensificarsi le contrazioni ed è tornata in ospedale: "Era molto emozionata quando ha potuto abbracciare la sua bambina. Ha detto quanto tutto quello che aveva passato in quelle ore fosse niente di fronte alla gioia di quel momento. Ha pianto e non voleva lasciare la figlia nelle mani degli infermieri che la dovevano lavare e misurare. E' stata una scena davvero bella".

Foto: M.Bruni © Gossip.it