Fiocco rosa per Holly Madison

Holly Madison, ex coniglietta di Playboy e protagonista del reality incentrato sulla vita di Hugh Hefner, "The Girl Next Door", ha dato alla luce la sua prima figlia. La bimba, frutto dell'amore con il fidanzato Pasquale Rotella, è nata il 5 marzo a Las Vegas. A In Touch Weekly, la stessa attrice e modella ha dichiarato: "Io e Pasquale diamo il benvenuto alla nostra prima figlia. Non abbiamo ancora deciso il nome, ma non potremo essere più felici come in questo momento. Non ho mai sentito di provare tanto amore come oggi, dopo mesi di attesa".
Il neo papà, Pasquale Rotella, 38 anni, ha aggiunto: "Io ed Holly ora vogliamo passare un po' di tempo in tranquillità con la nostra bambina per goderci la nostra nuova famiglia. Sono veramente l'uomo più fortunato del mondo".

Holly aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso agosto. A dicembre dichiarava: "Voglio sei figli. Vedremo come fare, ma voglio una famiglia numerosa". Intanto ecco la primogenita di cui la Madison, non molti giorni fa, ha scritto sul suo blog di voler mangiare la placenta: "Può sembrare disgustoso, ma voglio davvero far trasformare la mia placenta in pillole che potrò prendere dopo il parto. Ho sentito che aiuta le donne a recuperare più in fretta ed io voglio riprendermi al più presto possibile".