Fiocco rosa per la Clerici

"Sarà una bambina". Antonella Clerici confessa a Gente il sesso del bebè che sta per nascere. Al quinto mese di gravidanza, la conduttrice è felice come non mai. Con il fidanzato Eddy va tutto a meraviglia, i suoi programmi in tv riscuotono successo e audience e la cicogna sta per farle visita: cosa volere di più? Forse un nome per la bimba, ma la Clerici non si sbilancia: "Ho una lista di preferiti, ma aspetterò che nasca".

L'Isola dei Famosi non era il suo posto, così ha deciso di tornare a casa. Ma, forse, l'abbandono di Giuseppe Lago ha un nome: Elisabetta Caltagirone. Il ragazzo è stato paparazzato da Chi con la 35enne rampolla della famosa famiglia di costruttori romani. Secondo i maligni, Lago voleva tornare perché 'stracotto' della ragazza.
Due storie importanti alle spalle con Francesca Morana ed Erminia Castriota, ma una prospettiva reale per il futuro, con l'affascinante Elisabetta. Giuseppe è sì un naufrago, ma d'amore...

Naomi Campbell è una delle vippissime attese a Milano il 15 ottobre nella storica Terrazza Martini per la prima edizione del Martini Premie're Award, il premio dedicato ai talenti emergenti del cinema italiano, che sarà presentato da Neri Marcorè. La modella incontrerà la biondissima Charlize Theron, quella di cui, parole sue, ha invidiato il 'lato b'.
Naomi ha raccontato al Metropolitan Post: "Rimasi molto colpita, nell'ormai lontano 1998, quando vidi Charlize Theron protagonista di una pubblicità della Martini. Lo spot, ambientato a Portofino, la mostrava camminare sinuosamente, mentre il suo mini-abitonero si sfilacciava, lasciando intravedere il fondoschiena. Allora io ero già famosissima, mentre lei non era nessuno nel mondo della moda. In quel periodo si parlava più del sedere di quella sconosciuta modella che del mio spot per lo spumante Martini in cui un tappo, stappato dall'altra parte del globo, andava a finire giusto nel mio ombelico. E io mi chiedevo: 'Ma dimmi tu se la più famosa modella del mondo deve competere non con il viso, ma con il fondoschiena di una modella sconosciuta!'". Che popo' di confessione!

Foto: R.Dalle Luche © Gossip.it