Fiocco rosa per Mariah Carey?

Mariah Carey ha appena acquistato una lussosissima villa dal valore di 125 milioni di dollari a Los Angeles e, a quanto pare, starebbe comprando per il suo nuovo nido d'amore, da condividere insieme al marito Nick Cannon, degli accessori che hanno dato adito a dei rumours su una presunta gravidanza: una culla rosa e un seggiolone...

Mariah ha anche consultato un decoratore d'interni per allestire una nursery tutta rosa. Una fonte ha raccontato: "E' una villa che ha le sembianze di un castello europeo. E' così grande da non poter essere chiamata casa, è più simile a Buckingham Palace!". Il bene informato ha anche aggiunto: "Ha chiesto al decoratore d'interni Kenneth Broderick di arredare una nursery completamente rosa".
La Carey aspetta un bèbè? A dispetto delle voci su una sua presunta gravidanza, una persona vicina alla cantante ha dichiarato che molto probabilmente ricorrerà all'adozione. Anche se, all'inizio del mese scorso, Mariah e il marito Nick Cannon sono stati visti lasciare il Reproductive Center di Beverly Hills dove avrebbero incontrato degli specialisti per poter concepire un bimbo.

Mariah Carey in attesa di una femminuccia? Una cosa è certa: l'erede, semmai arrivasse, vivrebbe nel lusso sfrenato.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it