Fiocco rosa per Matt Damon

Tra tante nascite illustri, un altro fiocco, rosa per l’occasione, è spuntato ad Hollywood: domenica notte, in una clinica di Miami, Matt Damon e la moglie Luciana hanno dato il benvenuto alla piccola Isabella. Per l’attore questa è la prima figlia mentre la sua dolce metà ha già la splendida Alexia, avuta da un precedente matrimonio.

La portavoce della star hollywoodiana, Jennifer Allen, ha detto che sia la bimba che la mamma stanno bene.

A parlare del lieto evento, lo zio della piccola, Kyle, nonché fratello di Matt: “La bambina è qui. Isabella è arrivata ieri”, ha raccontato lunedì alla rivista People.
L’uomo ha anche dichiarato che Matt: “E’ uno zio straordinario e diventerà un ottimo padre. Fortunatamente, Lucy ha già un po’ di esperienza e potrà aiutarlo”. Inoltre, riferendosi alla prima figlia di Luciana, Kyle afferma che: “Alexia è una bambina splendida. Sono tutti molto uniti e avranno una forte intimità familiare”.

L’anno scorso, Damon dichiarava di avere voglia di paternità ma che, prima, doveva imparare a diventare un buon educatore: “Perché, ora, sono uno zio molto professionale”.
Sembra proprio che sia arrivato il momento di specializzarsi anche nel ruolo di papà…

TUTTO SU MATT DAMON

LE FOTO PIU' BELLE DI MATT DAMON

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni