Fiocco rosa per Salma Hayek...

Mentre la stampa internazionale si chiede se la bella Jennifer Lopez sia o meno incinta (il portavoce di Marc Anthony ha smentito la notizia, eppure gli indizi di una gravidanza c'erano tutti), la sua collega Salma Hayek ha dato alla luce il suo primo figlio.

Si tratta di una splendida bambina, Valentina Paloma Pinault, nata dal matrimonio tra l'attrice sudamericana e il miliardario francese Francois-Henri Pinault. Il portavoce della Hayek ha dichiarato che mamma e figlia stanno bene. La piccola è nata il 21 settembre e, se per la produttrice di "Ugly Betty" questo è il primo fiocco da appendere alla porta, la sua dolce metà, che è l'amministratore delegato di una prestigiosa impresa specializzata in articoli di lusso, è già padre di due bambini.
Tornando, invece, a J.Lo, numerosi rumors la volevano finalmente incinta di 12 settimane dopo essersi sottoposta, negli ultimi due anni, a trattamenti per la fertilità. Anche stavolta, però, tramite il portavoce del marito, la cantante ha smentito ogni cosa. Eppure gli indizi c'erano tutti: una pancetta sospetta, l'astenersi dall'alcol durante il party di presentazione del suo album a Londra e le dichiarazioni dei soliti bene informati riguardo ad una visita ginecologica che avrebbe dato esito positivo.

Per un bambino che nasce, un altro è sicuramente atteso, ma non è dato sapere se il sogno della Lopez si sia o meno realizzato...

Foto: M.Bruni © Gossip.it