Fiordaliso: 'Non faccio sesso da sei anni e non vado all'Isola dei Famosi per trovare un toyboy'

Fiordaliso sta per naufragare sull'"Isola dei Famosi" e al settimanale Chi ha dichiarato: "Non vado per cercare un toyboy: non faccio sesso da sei anni e sto da Dio".
La cantante ha spiegato i motivi che l'hanno spinta a partecipare al reality di Canale 5: "Perché sono una donna di spettacolo - ha detto - E per pubblicità al mio disco Frikando: non ho case discografiche alle spalle e il reality è una grande vetrina". I figli Sebastiano e Paolo Alberto sono felici del suo imminente naufragio: "Perché - ha affermato Fiordaliso - mi disintossicherò dai cellulari e dalla mia vita piena di appuntamenti. Rebecca Luna, la mia nipotina, invece mi ha detto 'Sei una nonna pazzerella'. Quando ha saputo che le dedicherò il tuffo dall'elicottero, mi ha chiesto 'Ma poi riuscirai a risalire o muori?'. E io le ho risposto: tiè!".

Fiordaliso prima di partire per l'Isola ha rivelato: 'Non faccio sesso da sei anni'

Fiordaliso non ha un uomo da sei anni: "Sono single - ha rivelato - non mi interessa. Non ho più libidine, istinto, voglia di fare sesso. Ho trovato la pace dei sensi e sto da Dio. E' la fase più bella della mia vita". Ed è sicura che nemmeno l"Isola dei Famosi" riuscirà a risvegliare in lei il benché minimo desiderio. Quella parte della sua vita è morta: "E poi sull'Isola io vado a fare 'Zia Fiorda' con i piccoli Marco Carta, Mercedesz Schicchi e Jonas Berami. Mica cerco il toyboy", ha sottolineato la cantante.
Non fa sesso da sei anni Fiordaliso e spera durante la sua permanenza all'"Isola dei Famosi" di non finire a Playa Desnuda: "Mi dispiacerebbe molto", ha dichiarato, ma non certo perché teme di farsi vedere senza veli. "Mi dispiacerebbe - ha aggiunto - se gli spettatori vedessero 'spettacoli' mai visti prima: non presto attenzione alla mia f*. Vado all'Isola per vincere e dare i soldi in beneficenza. Non temo la Desnuda".