Fiorella Mannoia alle Baleari con il compagno Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia è volata alle Baleari con il compagno, Carlo Di Francesco, professore di Amici di Maria De Filippi. La cantante 63enne con il 37enne si gode in spiaggia il sole di Formentera, come mostrano le foto pubblicate da Mio nel numero in edicola.

Fiorella Mannoia a Formentera con Carlo Di Francesco

La differenza d'età conta davvero poso. Il rapporto tra Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco è sereno. Alle Baleari i due stanno benissimo dopo un'annata ricca di impegni professionali per entrambi. "Non ho mai avuto un uomo come lui che mi fa sentire così bella", ha detto l'artista, legata al compagno dal 2007.

I due hanno scelto le Baleari per le loro vacanze

Carlo Di Francesco è molto più giovane di Fiorella Mannoia, hanno 26 anni di differenza, eppure l'età anagrafica è irrilevante. Al mare alle Baleari la coppia è affiatata.

L'insegnante di Amici legge un libro, l'artista mette le cose in borsa dopo una giornata di mare

Il professore, che è anche il produttore e arrangiatore di Fiorella Mannoia, se ne sta sotto l'ombrellone a leggere un libro. La cantante è vicina, poi decide di lasciare la spiaggia, anche lui allora si alza dal lettino e l'aiuta a sistemare la borsa alla fine della giornata. In relax vanno via. la loro estate 2017 è tranquilla, ma piena d'amore.