Fiorella Mannoia, debutto social con Carlo Di Francesco: saluti da New York

Fiorella Mannoia fa il suo debutto social con Carlo Di Francesco. La cantante condivide la prima foto con il compagno, professore di “Amici” di Maria De Filippi, con cui vive un bellissima storia d’amore da ben dieci anni. Il selfie, con la strada sullo sfondo, vede in primissimo piano l’artista 63enne. Dietro di lei il musicista 37enne. “Saluti da New York, scrive Fiorella.

Debutto social per Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: un selfie a due da New York

Trasferta americana della coppia. Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si divertono a New York e desiderano raccontarlo ai loro fan. Il debutto social dei due è cliccatissimo e subito finisce sotto i riflettori dei media. L’artista è nella Grande Mela per il suo primo concerto newyorkese: salirà sul palco della Town Hall di Broadway oggi, venerdì 23 febbraio. E’ l’ultima tappa del “Combattente Tour”, che nell’ultimo anno ha visto Fiorella Mannoia andare in lungo e in largo in Italia e in Europa.

I 26 anni di differenza d’età sembrano non essere mai stati un problema per Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco. Sempre molto schivi e riservati, stavolta con il debutto social direttamente da New York si fanno ammirare insieme. La cantante solo ultimamente si è lasciata andare con la stampa, parlando del suo amore. “Siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”, ha confessato a Vanity Fair. E sul tempo che inesorabilmente passa, ha sottolineato: “Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”. Lei lo dimostra ogni giorno.