Fiorella Mannoia, il fidanzato è Carlo di Francesco di 'Amici'

Fiorella Mannoia, 62 anni, ha svelato l'identita del fidanzato: la dolce metà è il professore di "Amici", Carlo Di Francesco, di 26 anni più giovane.

Fiorella Mannoia insieme al fidanzato Carlo Di Francesco

La cantante ha parlato del fidanzato durante un'intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair: "L'amore c'è ancora", ha detto. "Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai".
Il fidanzato di Fiorella Mannoia è Carlo Di Francesco, suo produttore e arrangiatore, oltre che professore della scuola di "Amici".

La storia d'amore tra la cantante 62enne e il 36enne professore di 'Amici' dura da più di 10 anni

La storia d'amore della cantante con il collega 36enne dura da più di dieci anni. La differenza d'età, a quanto pare, non influisce sul loro rapporto: "Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le cose forse non sono più le stesse - dichiarava la Mannoia al Corriere della Sera - Ma l'importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un'invenzione. La vecchiaia non esiste".

Fiorella ha detto che Carlo la fa sentire bella

Dopo anni di gossip e indiscrezioni finalmente si conosce l'identità del fidanzato di Fiorella Mannoia. Carlo Di Francesco è un volto conosciuto agli spettatori di "Amici": "Gli uomini con cui sono stata - raccontava sempre la cantante - non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda". "Ho avuto storie molto lunghe - aggiungeva - passati i primi tempi di passione, si traducono in quotidianità". Ma con Carlo non è così, la relazione procede a gonfie vele e i 26 anni che li separano non sono un problema.

Di Francesco è un volto caro agli spettatori di 'Amici'

Il coach di "Amici" ha fatto breccia nel cuore di Fiorella e riesce a tenere viva la passione. Dopo 10 anni la fa sentire ancora bella.