Fiorella Mannoia si è sposata. La cantante sul social condivide con i fan una foto delle nozze con lo storico compagno Carlo Di Francesco. “Dopo 15 anni…ebbene…SÍ”, scrive.

Ha detto di sì a 66 anni, insieme a Carlo da 15 anni, Fiorella ha coronato il suo sogno d’amore con il 41enne con cui la differenza d’età non è mai stata un peso. Cerimonia civile molto intima a Roma per i due: la 'rossa' ha indossato un completo pantaloni bianco, ai piedi sneaker argento.
La Mannoia non ha mai confermato i gossip intorno al matrimonio, diventati insistenti quando il settimanale Di Più ha scoperto le pubblicazioni dei fiori d’arancio. Con l’ex professore di Amici, musicista e produttore, la sintonia è massima. Usciti allo scoperto solo nel 2017, la coppia ha sempre condiviso pochissimo del suo privato. L’artista, una delle voci più belle del panorama musicale italiano, intervistata da Vanity Fair, però, in merito al rapporto con Di Francesco, aveva detto: “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.