Fiorella Mannoia sul marito di quasi 27 anni più giovane: ''E' lui il vecchio di casa''

  • La 68enne è sposata con Carlo Di Francesco: i due stanno insieme da più di 16 anni
  • I due si sono uniti in matrimonio il 22 febbraio 2021 con cerimonia civile a Roma

Fiorella Mannoia si sente più felice ora di quando aveva 20 anni. La cantante 68enne sorride alla vita, come confessa a Oggi. Sul marito più giovane di lei di quasi 27 anni dice: E’ lui il vecchio di casa”.

Fiorella Mannoia sul marito di quasi 27 anni più giovane: ''E' lui il vecchio di casa''

Fiorella è sposata con Carlo Di Francesco, ex professore di Amici, musicista e produttore 42enne, i due stanno insieme da più di 16 anni. Il matrimonio è stato celebrato con cerimonia civile a Roma il 22 febbraio 2021. 

La 68enne è sposata con Carlo Di Francesco: i due stanno insieme da più di 16 anni

Quando le si domanda cosa la renda felice, la Mannoia svela: “Le cose semplici della quotidianità, un traguardo raggiunto, un momento bello con mio marito. Che poi, a dirla tutta, è lui il vecchio di casa. Gli faccio i dispetti mentre lavora, lo disturbo. Perché io con la testa sto ancora così. Sono felice e grata di quello che ho. Quando qualcosa mi manca, faccio l’esercizio contrario: ringrazio per quello che invece ho avuto”.

I due si sono uniti in matrimonio il 22 febbraio 2021 con cerimonia civile a Roma

Musica, tv e tanti progetti, Fiorella Mannoia guarda ancora il mondo con grande curiosità: La curiosità è ciò che ti mantiene giovane. Perché la vecchiaia non esiste, è uno stato mentale. Sì, il fisico cambia, ma se sei curioso del mondo che hai attorno allora resti giovane”. Se si guarda indietro non ha alcun rimpianto: “Penso che Marguerite Yourcenar avesse ragione in 'Memorie di Adriano': questa cosa dei vent’anni è mitizzata, siamo corpi belli ma senza consistenza. Sono più felice adesso di quando avevo vent’anni.