Fiorello e Baldini, l'amore continua...

Fiorello e Marco Baldini in crisi? Neanche per sogno.

La notizia su presunte tensioni nate all'interno della mitica coppia di "Viva Radio2" si erano sparse in Rete ieri, messe in giro da un famoso sito di gossip. Pronta è arrivata la smentita del duo: "Apprendiamo da Dagospia che tra noi si è rotto qualcosa e che questa rottura sia alla base della nostra ipotesi di non riprendere in autunno la trasmissione "Viva Radio2". Ci rendiamo conto che talvolta l'estate e il caldo possano alimentare le fantasie del gossip e le bugie, ma, rassegnatevi, la nostra coppia è solida, ha resistito finora a tutte le illazioni e resisterà persino al matrimonio di Marco e Stefania, di cui, tra l'altro Rosario sarà testimone tra una settimana".

Già, perché l'ex giocatore d'azzardo Baldini tra pochi giorni capitolerà all'altare e dirà 'si' proprio con Fiorello accanto a testimonianza che l'amicizia tra i due continua.
"Viva Radio2", però, non riprenderà in autunno. Rosario si dedicherà al teatro e ad alcuni spot tv. Per sentirlo in voce, o forse vederlo di nuovo in televisione, bisognerà attendere il 2008. I suoi autori stanno lavorando a idee nuove di zecca. Meglio non abusare del successo se non si è sicuri di bissarlo e portarlo a risultati record come è avvenuto finora. L'amore tra Fiore e Baldini, comunque, continua...

Foto: M.Bruni © Gossip.it