Fiorello e Littizzetto, be cool

In settimana hanno fatto un vero e proprio bagno di folla. L'occasione è stata l'uscita del suo nuovo libro "Rivergination". Luciana Littizzetto, per presentarlo a Roma, ha chiamato l'amico di sempre, Fiorello, ed è stato un successo.

Giornali, tv, radio: tutti parlano di loro e delle fulminanti battute che li contraddistinguono. Esilaranti, goliardici, fanno il pieno di fan e si prendono il podio per le vendite dei loro prodotti. Come il dvd di Fiorello & Baldini "Visti da dietro", da oggi in tutti i negozi. Dopo le 180 mila copie vendute del cd "W Radio 2", arriva questo dvd che svela i retroscena della popolare trasmissione radiofonica. Le prenotazioni, finora, sono state più di 150 mila: un vero oggetto di culto.
Oltre alle fantastiche imitazioni di Fiore, all'interno anche i tanti ospiti del programma, tra cui proprio Luciana Littizzetto.

Be cool. La strana coppia catalizza i media e fa sganasciare dalle risate. Come sarebbe bello vederli più spesso in tv. Per il momento gli estimatori dovranno accontentarsi di vederli nella bella fotogallery di Gossipnews.

© 2006 GossipNews - Foto: M. Bruni