Fiorello: "Il GF? Non vado contro nessuno"

#Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend promette scintille, già dal titolo e dal modo singolare di scriverlo. Fiorello da lunedì prossimo sarà su Rai Uno per quattro serate in prime time, anche se non è detto che finisca lì: "Dipende da me, da come arriverò".

Ieri lo showman a viale Mazzini ha spiegato i concetti del suo programma, tanto atteso. "Con me si crea l’evento e un po’ di ansia mi viene - ha detto - Ho scelto il lunedì perché voglio trascorrere la serata con la gente che sta a casa perché c’è la crisi. Finiremo alle ventitrè e trenta poi inizierà Il più grande spettacolo dopo le 23,30 con ospiti dell’ultima ora. il Grande Fratello? Non vado contro nessuno: su Rai Uno c’è Il più grande spettacolo dopo il weekend, su Canale 5 Il più grande reality dopo il weekend. Io penso soltanto a fare solo un bello spettacolo". Spazierà in tutti i campi, farà ridere e riflettere. "Quando feci Viva Radio2... minuti cadde il governo Prodi, non vorrei che dicessero che porto sfiga io", ha ironizzato. E Poi, rivolto al direttore della rete ammiraglia in casa Rai, Mauro Mazza, ha aggiunto: "Se cade il governo, hai il trolley pronto?".

Fiore inarrestabile anche quando ha parlato del cachet: "Nessuno dice che all’inizio guadagnavo 100mila lire. Questo show costa tanto. Ma i soldi servono per far girare l’economia". Benvenuti "insersionisti", mentre "Il canone? Non so se abbia ancora senso pagarlo"...
Tantissimi gli ospiti: Michael Bublè, Elisa, Jovanotti, i Coldplay, il n. 1 del tennis mondiale Novak Djokovic, i Negramaro, Giorgia, Tony Bennett, Roberto Bolle, Caparezza, e il fratello più piccolo, Beppe Fiorello. Roberto Benigni doveva arrivare nella seconda puntata. "Si è rotto un piede e non può entrare zoppicando. Per me è il numero uno, sarà la prima volta sul palco con lui. Verrà l’ultima puntata".

Un Super Fiorello per uno share che si annuncia altissimo.

Foto: kikapress.com © Gossip.it