Stamani ha avuto un brutto incidente in scooter. Rosario Fiorello ha investito un pedone mentre stava percorrendo via della Camilluccia a Roma. Lo showman è stato immediatamente soccorso e trasportato dal 118 al Policlinico Gemelli in codice rosso per un trauma cranico e ricoverato in terapia intensiva, anche perché, seppur vigile dopo lo scontro, non ricordava cosa fosse accaduto.
In ospedale gli sono stati anche applicati dei punti di sutura, ma i medici fanno sapere che le sue condizioni non sono preoccupanti: non è in pericolo di vita ed è vigile.
Anche il pedone coinvolto nell'incidente è stato ricoverato nello stesso ospedale con una sospetta frattura a gamba e braccio. L'uomo, di mezza età, sarebbe comunque cosciente.
Tanti i messaggi per Fiore sui social. Il popolo del web si è subito mobilitato per far sentire il proprio calore, postandogli auguri di pronta guarigione. Mentre la figliastra dello showman Olivia Testa, figlia della moglie Susanna, e l'amico storico Marco Baldini sono stati avvistati in ansia fuori dall'ospedale.