Ospite a "Tv Talk", programma in onda su Rai tre, Fiorello ha dichiarato: "Il mio è un varietà a tutti gli effetti e il varietà può essere fatto solo in un modo: con monologhi, balletti e cantanti bravi, come Giorgia. A chi mi critica vorrei anche chiedere che cosa intenda per 'innovazione': dovrei forse condurre il programma sulle mani coi piedi all'insù e il microfono sotto?". "L'altra sera ho guardato la cerimonia degli Mtv European Music Awards: sarebbe quella l'innovazione? - ha aggiunto il presentatore - Avere sul palco Lady Gaga con il cappello di lato? Ma per favore...".
Per alleggerire i toni, Fiorello ha anche scherzato su chi interverrà nella puntata di questa sera: "Nella prossima puntata come ospiti avremo tutti i membri del nuovo Governo. Tutti qui sul palco".
Nei giorni scorsi, però, l'ex codino più famoso d'Italia è stato protagonista di una polemica con Sabina Guzzanti su Twitter. Quest'ultima, riferendosi a "Il Più Grande Spettacolo dopo Il Week-end", aveva scritto: "Noisissimo... l'ho visto 5 minuti. che pal...". Non è mancata la risposta di Fiore: "Rosicona. Pensa che una volta mi facevi ridere: adesso mi fai tristezza!". La Guzzanti ha poi smorzato i toni mandando allo show-man un altro messaggio: "Fiorello cantiamo insieme Battisti: roo-sicando la polvere dell’auditel ti porta via, mii do-mando perché per un twittino perdi l’allegria?". Pace fatta? Magari lo scopriremo proprio stasera...
Scritto da: Francesca Romana Domenici il 21/11/2011.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!