Fiorello su Twitter cinguetta per Mario

Si era riaffacciato sul social lo scorso 10 aprile, solo per postare un cuoricino rosso. A distanza di qualche giorno Rosario Fiorello torna a cinguettare su Twitter, dove il suo esercito di 604 mila followers lo adora. 

Rosario Fiorello è tornato a cinguettare su Twitter a più di un mese dal suo incidente 

Stamani il conduttore e showman ha postato un messaggio totalmente dedicato a Mario Bartolozzi, l'anziano pedone investito con la Vespa mentre stava percorrendo via della Camilluccia a Roma lo scorso 3 marzo.

Lo showman ha dedicato il suo post a Mario Bartolozzi, il pedone 73enne investito

'Il signor MARIO sta molto meglio, quindi uno 'smailino' a metà mattinata ci sta benissimo', ha scritto Fiore, accompagnando il commento, appunto con un gioioso 'smile'.
In visibilio gli 'inseguitori', che hanno voluto fargli sentire tutto il loro calore, augurandogli un pronto ritorno 'sulle scene' con la sua 'Edicola Fiore' e unendosi entusiasti al sorriso per il signor Bartolozzi, che, nello scontro, aveva riportato fratture alla spalla, al bacino e una frattura bilaterale a tibia e perone. Rosario si sta riprendendo alla grande. Anche per l'artista 53enne un grave trauma cranico e venti punti sulla testa. Immediatamente ricoverato al Gemelli, nella capitale, era stato dimesso dopo una settimana su sua richiesta. Voleva tornare a casa e i medici avevano detto di sì. "Tenendo conto delle condizioni cliniche in miglioramento e della richiesta del paziente di tornare in ambiente famigliare più idoneo al suo stato emotivamente provato è stato deciso di effettuare una dimissione protetta a domicilio", recitava la nota diffusa dal Policlinico.