Fiorello viene dopo il tg...

Fiorello si gode la sua vita di marito e papà modello, ma pensa al rientro. Da sempre intrigato da esperimenti che possano unire il mondo della radio con la tv, dal 9 gennaio prossimo sbarcherà con "Viva Radio 2... minuti" al termine del Tg1 delle 20. Sarà lo show più breve della storia e durerà inizialmente per sole nove puntate, ma con la possibilità, se l'audience premierà, si prolungarlo.

Fiore tra le imitazioni. Ma chi saranno le prossime new entry del vulcanico showman? Magari, dopo la coppia Bellucci-Cassel, deciderà di far sorridere il pubblico con Kasia Smutniak e Pietro Taricone, l'ex macho del primo Grande Fratello. La bellissima Kasia, in un'intervista rilasciata al settimanale Tu, ha detto: "Pietro mi aiuta anche nel lavoro. Lui è più intuitivo di me e io mi affido volentieri ai suoi consigli. Ci siamo conosciuti sul set di Radio West. Oggi però non so se potrei lavorare ancora con lui: ho paura di dover fare i conti con il fattore personale".
L'attrice vorrebbe vestire i panni della cattiva sul set, ma nella vita privata come sarà? A guardarla in volto sembrerebbe la donna più dolce del mondo. Sarebbe intrigante immaginarla con l'energico Pietro come se stessero tra le mura di Cinecittà. Magari Fiorello raccoglierà il consiglio. Chissà...

Foto: M. Bruni © Gossip.it