Fioretti, con Ferdi perché nella Casa 'si diventa scemi'

Non le manda a dire Francesca Fioretti all'ex Ferdi Berisa. La napoletana, ora protagonista in tv con "Saturday Night Life", ha spiegato perché nella casa del Grande Fratello si è infatuata di colui che poi avrebbe vinto.
"Si diventa scemi, per questo ho perso la testa per Ferdi - ha detto l'ex gieffina a Maxim - Lui e io siamo finiti in rapporti pessimi. E’ stato un errore dovuto allo stato di rinco… in cui uno, prima o poi, cade stando lì dentro. Se lo avessi incontrato nella vita normale, non mi sarei mai invaghita di lui". Le polemiche dopo la fine di un rapporto che aveva fatto sognare tanti fan continuano...

La presenza al Festival di Sanremo, ormai alle porte, di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez ha scatenato polemiche. L'ultima della lista a dire la sua sulle ragazze che affincheranno Gianni Morandi sul palco dell'Ariston è Lola Ponce, vincitrice della 58a edizione con Giò Di Tonno.
"Le ho solo viste, ma non le conosco personalmente - ha spiegato sulle pagine di Vanity Fair - Le vedo adatte al gossip, e brave a uscire sui giornali grazie ai loro flirt. Il Festival che rispetto e mi piace è quello degli artisti che non hanno bisogno di certe scorciatoie per affermarsi. Se una ragazzina sogna di diventare un’artista, vorrei dirle che per farlo non serve posare nuda: ci vogliono lavoro, studio e tanta fatica".
Lola, sexy argentina cantante e attrice, senza peli sulla lingua ha pure chiarito perché il rapporto con Manuele Malenotti, dopo quattro anni, è finito: "Non era l’uomo giusto. La nostra storia non è finita a causa della distanza. Il fatto è che mi sono accorta di non aver mai pensato di avere un figlio da lui".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it