Fiori d'arancio in casa Mendes - Winslet

"Ti amo tantissimo, e nulla mi potrebbe rendere più felice che trascorrere la mia vita con te".
No, sbagliato. Non è una scena di 'Titanic', bensì la dolce dichiarazione d'amore del regista Sam Mendes alla ventiseienne 'titanica' fidanzata, miss Kate Winslet.
Romantica Rose sul grande schermo, seduttrice e biricchina nella vita, Kate, dopo la separazione dal marito Jim Threapleton, ne ha fatte di cotte e di crude fino a stabilizzarsi tra le braccia di Sam, come già scritto sulle pagine di GossipNews qualche tempo fa.
Ma la bionda Kate in quest'anno vuol davvero fare di tutto... e dopo aver cantato per la Disney, dopo aver ricevuto in 'regalo' una piazza a lei dedicata, adesso ha deciso anche di convolare a giuste nozze.
Un degno finale, non c'e' che dire. Che arriva a solo un anno dalla sua separazione, e che, come nelle più romantiche favole, è stato deciso dopo la consegna di un anello di tre carati di brillanti da parte del bravo Sam.
E mentre i due piccioncini stanno decidendo il luogo delle nozze (lei preferisce l'Inghilterra, lui l'America), un unico dubbio assale i più maligni: la bella Winslet avrà ceduto grazie all'anello o alla dichiarazione d'amore?