Fiori d'arancio per Jennifer Aniston?

Proprio quando le acque sul famoso matrimonio di Brad Pitt ed Angelina Jolie sembravano essersi calmate, ecco che si torna a parlare di fiori d’arancio.

Stavolta, però, la protagonista è la bella Jennifer Ansiton che, secondo quanto riporta il magazine inglese Sunday Express, starebbe organizzato le sue nozze con l’attore Vince Vaughn.
Una fonte ha raccontato che l’attrice, convinta di aver trovato nel collega l’uomo della sua vita (tra i due la scintilla sarebbe scoccata sul set di “Break Up”), abbia intenzione di sposarsi questa estate in California. E, se l’ex marito, stando ai rumors, aveva scelto la residenza italiana dell’amico George Clooney, la bella star hollywoodiana vorrebbe pronunciare il fatidico “sì” nella suntuosa residenza di uno dei volti televisivi più amati negli Stati Uniti: Oprah Winfrey.
Il ben informato ha anche detto che la Aniston desidererebbe, nonostante abbia già indossato l’abito bianco, delle nozze da favola che possano far impallidire anche Liz Taylor, massima esperta in materia. Non solo, ma nelle sue intenzioni ci sarebbe anche quella di offuscare Brad ed Angelina e di fare del suo matrimonio l’evento mediatico per eccellenza.

Una gara a chi si sposa prima? A questo punto, potrebbero organizzare una cerimonia a quattro… questo sì, che farebbe scalpore!

TUTTO SU JENNIFER ANISTON

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress