Fiori d'arancio per Penelope Cruz?

Mentre il pettegolezzo made in Italy dell'estate è stato quello sulla love story tra George Clooney e Elisabetta Canalis, in Spagna, ma anche negli Stati Uniti, in molti spettegolavano sulla presunta gravidanza di Penelope Cruz. Gravidanza smentita dalla bella attrice iberica che però torna a far parlare di sé: molti siti internet internazionali affermano che si sia ufficialmente fidanzata con il collega, l'attore spagnolo Javier Bardem. Insomma, la bella Penelope sarebbe pronta per il grande passo...

A dire il vero, non sono arrivate conferme su il presunto matrimonio della coppia, che si conobbe per la prima volta nel 1992 sul set del film "Jamon, Jamon", per incontrarsi di nuovo parecchi anni dopo durante le riprese di "Vicky Christina Barcelona".
Penelope e Javier, d'altronde, hanno sempre dimostrato, in questi due anni di relazione, di tenere molto alla loro privacy, scegliendo di non presentarsi mai insieme sui red carpet, sfuggendo ai paparazzi e non parlando con la stampa riguardo al rapporto che li unisce.
A proposito dei rumours che circolano sulle nozze, il portavoce della Cruz non ha voluto rilasciare nessun commento mentre quello di Bardem ha dichiarato: "Veramente non lo so e anche se lo sapessi non potrei dirvelo".

Penelope e Javier presto sposi? Il mistero si infittisce...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it