Fiori d'arancio per Ronaldo e Raica

Quando si dice che giocare in Spagna fa bene.... Non sappiamo se Ronaldo sia o meno un estimatore delle corride, certo è che il brasiliano più che un matador, sembra un matado. Per la terza volta, come un toro mai domo, il Fenomeno ha annunciato le sue nozze (naturalmente imminenti) con la bella connazionale Raica Oliveira, conosciuta nell'estate del 2005 ad un party organizzato a San Paolo da uno sceicco.

E così, dopo il matrimonio celebrato e fallito con Milene Domingues, quello mai celebrato, ma comunque fallito con Daniella Ciccarelli, il nostro Ronnie ci riprova con Raica che, ha assicurato, è quella giusta. Ma il tarlo del dubbio continua a rodere. Le cronache rosa, durante la scorsa estate, ci avevano già annunciato una rottura avvenuta fra la coppia: il nostro toro era stato nuovamente matado a causa di una delle sue consuete scappatelle, della quale la modella 22enne brasiliana era stata prontamente informata dai soliti "amici" che gravitano intorno al carioca.

Ora la pace sembra fatta, e la coppia brasileira si appresta a convolare a (speriamo) giuste nozze: si parla di una mega festa in perfetto stile sudamericano, nella splendida cornice del capodanno di Rio de Janeiro.
E speriamo che Cristo Redentor, la famosa statua che capeggia sulla grande città brasiliana, questa volta butti giù uno sguardo benevolo.

Footo: dalla rete