Fiori d'arancio per Rosella Sensi

La fatidica data si avvicina. Dopo Silvia e Cristina, è giunta l'ora dei fiori d'arancio anche per Rosella, per la felicità di papà Franco. La famiglia Sensi, come è ovvio che sia in queste occasioni, è ebbra di gioia.

L'amministratore delegato della Roma convolerà a liete nozze il 23 aprile prossimo con Marco Staffoli, 33 anni, con il quale è fidanzata da poco più di un anno. Il giovane commercialista, conosciuto ad una festa grazie ad amicizie comuni, ha 'rubato' il cuore di Rosella e ricevuto il 'benestare' anche di mamma Maria.
Una piccola chiesa del Vaticano celebrerà quello che potrebbe essere definito il matrimonio dell'anno per Roma città. Sicuramente lo sarà per Roma squadra, che sarà rappresentata da Capitan Francesco Totti e Mister Luciano Spalletti, se non addirittura da tutta la rosa.

Ci sarà probabilmente anche una rappresentanza laziale, e di primo livello. Claudio Lotito, presidente degli acerrimi rivali biancocelesti, ha ricevuto la partecipazione e sarà presente alla cerimonia. Messe da parte le acrimonie del passato - Rosella e Lotito ebbero qualche tempo fa una furiosa litigata in Lega Calcio - il presidente della Lazio avrà l'opportunità per mettere definitivamente da parte le polemiche del passato. Tra l'altro, proprio nella settimana che precederà il derby: quale migliore occasione per stemperare gli animi? E poi qualcuno ancora dubita che l'amore faccia miracoli...

© 2007 GossipNews - Foto: M. Bruni