Fiori d’arancio per Joan Collins

C’è chi affronta traumaticamente anche una sola separazione e chi, invece, a divorzi e matrimoni a catena ci fa il callo. E’ il caso di Joan Collins che sta, evidentemente, cercando di battere il record di Liz Taylor.
Eppure ne deve ancora fare di strada la “perfida Alexis” prima di eguagliare il record della “gatta sul tetto che scotta” che (se la memoria non ci trae in fallo) di matrimoni ne ha collezionati ben nove.
La Collins infatti, il prossimo anno, convolerà a nozze per la quinta volta e impalmerà un uomo che è di 32 primavere più giovane di lei: il fortunato (?) ha 36 anni (mentre la Collins ne ha 68), si chiama Percy Gibson , è di origini peruviane e di mestiere fa il produttore teatrale.
Proprio sulle assi del palcoscenico è sbocciato l’amore tra i due che si sono, infatti incontrati, durante la tournée della piece “Lettere d’Amore” (vedi alle volte il caso…).
Diceva Elizabeth Taylor (che comunque in fatto di matrimoni - e non solo - aveva tutto un altro stile): «Non è che mi piacciano gli uomini… è che mi piacciono le feste di nozze».
Chissà se è la stessa cosa che pensa Joan Collins.