Firenze - Milano: passaggio di testimone fra le città più fashion

Cala il sipario sulla 67.a edizione di Pitti Immagine Uomo a Firenze.
In terra toscana, approfittando della presenza del mondo fashion, Sweet Years non perde l'occasione per stupire: all’interno della stazione di Santa Maria Novella, nella sala Sala club EuroStar, un party per 300 invitati. Un evento frizzante e festoso, ma soprattutto a fin di bene. E' stata la bellissima Federica Panicucci a presentare le gag di cabarettisti d’eccezione di Zelig e Colorado Cafè tra i numerosi Vip accorsi alla 'stazione del cuore': Aida Yespica, Fernanda Lessa, Diego Abatantuono, Antonio Leotta del GF5, Floriana Secondi del GF4, solo per citarne alcuni.
Poco più in là, altro grande evento con due madrine d'eccezione: Alessia Fabiani e Ana Laura Ribas le protagoniste della presentazione per il lancio della nuova linea "M's Plums", una collezione di abbigliamento ispirata dall'umorismo e dalla vitalità dei personaggi Warner Bros.

Poche ore dopo, l'atteso appuntamento con Milano Moda Uomo: cinque giorni e 52 sfilate per le collezioni del prossimo autunno-inverno. E' di Jil Sander, marchio del gruppo Prada, la prima sfilata in programma. Un neo-chic vagamente alla Nureyev di Ennio Capasa per il suo 'Costume National' e un Sergio Muniz in passerella nei panni di un moderno Jim Morrison per la linea jeans di Roccobarocco. In passerella, i manager sex symbol di Dolce & Gabbana, il 'moderno bohemienne' di Burberry, l'impeccabile anticonformista di Versace.

DA PITTI IMMAGINE UOMO, SERGIO MUNIZ E RAFFAELLO BALZO

I PROTAGONISTI DELL'EVENTO SWEET YEARS A FIRENZE

MILANO MODA UOMO 2005: CHRISTINA AGUILERA IN PASSERELLA

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it