Fitness, tra 'amici' e madrine

Sabato 26 giugno si e’ svolto a Tortoreto Lido(Abruzzo) la sesta edizione del Premio Fitness Italia. Una serata dedicata alla forma e alla bellezza fisica che ha avuto come madrine due donne molto seducenti: Adriana Volpe (proveniente da Cannes) e Barbara Chiappini.

La serata e’ stata presentata da Fausto di Giulio presidente della Federazione Italiana Fitness. Adriana Volpe ha dichiarato: “il fitness e il movimento sono il segreto della mia forma fisica. Esorto chiunque per trovare il benessere interiore ed esteriore a fare fitness”.
Di tutt’altro avviso la bella Barbara Chiappini, in compagnia del suo fidanzato Carlo Marini Agostini, che, con le sue forme mediterranee e generose ha dichiarato di essere “decisamente” pigra e di fare attività fisica il minimo indispensabile per mantenersi in forma. Ne aveva dato prova infatti anche durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi.

Grande successo anche per Steve La Chance, il coreografo di Amiciche si e’ intrattenuto con il pubblico dispensando consigli alle numerose signore presenti alla serata, raccogliendo applausi e consensi soprattutto da parte dei giovanissimi.

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

IL SEXY CALENDARIO DI ADRIANA VOLPE

IL SEXY CALENDARIO DI BARBARA CHIAPPINI

Foto: P. Corsaro© Gossip.it