Flavia e il Vento d'amore

Chi l'ha detto che per far festa insieme ad amici e conoscenti si debba aspettare il giorno del proprio compleanno? Così il produttore Daniele di Lorenzo, con un'originalissima idea, ha invitato Vip e non per un party di 'non compleanno' a bordo piscina. E i volti noti sono accorsi a frotte: fotografatissima Flavia Vento, per la prima volta in pubblico accanto al nuovo fidanzato Massimiliano Borrelli. Poi, chiamati a raccolta da Francesca Pecchia, la contessina Giada de Blanck, Fanny Cadeo, Rodolfo Laganà, le gemelline Nardelli.

E ancora, tantissimi flash per il giocatore della Lazio Valon Behrami e la fidanzata Elena Bonzanni, per due anni schedina a 'Quelli che il calcio...'. Ecco Giada di Miceli, Gaia de Laurentiis, Vincenzo Bocciarelli, Nicola Mirigliani, giovanissimo nipote del patron di Miss Italia Enzo, Sarah Maestri e tantissimi altri.

A mezzanotte, puntuale come l'incantesimo di Cenerentola, arriva la torta: e per una volta gli auguri sono di 'non compleanno'. Tutte le foto degli ospiti al party di 'non compleanno' di Daniele Di Lorenzo su GossipNews.