05/12/2001 | 2 MINUTI DI LETTURA

Flavia non viaggia con il 'Vento' in poppa

Povera Flavia Vento.... Una bella soubrette come lei decide una volta tanto di agghindarsi per benino per trascorrere una serata in compagnia dei propri amici e il caso vuole che s'imbatta in uno scalmanato che le piazza un pugno in viso e le fa passare la serata al prontosoccorso. Un "bel" cambio di programma...
Vediamo come sono andati i fatti.
Flavia Vento stava andando con un gruppo di amici allo "Star Dust", uno dei locali di tendenza nelle notti romane, e strada facendo si è imbattuta in un gruppetto di ragazzi che stavano litigando. Dall'animato litigio si è passati alla rissa. Flavia e i suoi amici si sono fermati a guardare in disparte, ma a un certo punto uno si è allontanato dalla mischia, ha riconosciuto Flavia, l'ha insultata e l'ha aggredita sferrandole un violento pugno in faccia. Flavia, stordita dal colpo, è caduta a terra. I suoi amici hanno prontamente chiamato l'ambulanza che l'ha portata al Fatebenefratelli, dove le è stato diagnosticato un trauma alla mandibola con una prognosi di cinque giorni. Il giovane aggressore è riuscito a fuggire lungo le stradine di Trastevere, ma la polizia sta indagando per scoprirne l'identità.
Davvero una brutta esperienza per Flavia Vento. Oltre allo shock e alla faccia gonfia, si è presa anche un bello spavento! Una cosa è certa: la prossima volta che andrà allo "Star Dust", se potrà, cambierà strada o perlomeno non si fermerà ad assistere alle risse altrui.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!