Flavia Pennetta e Fabio Fognini, promessa di matrimonio a Taggia

Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono ormai a un passo dalle nozze, programmate per il prossimo 11 giugno in Puglia. Sabato scorso, 19 marzo, a meno di tre mesi dai fiori d'arancio, i due tennisti si sono scambiati la promessa di matrimonio nel comune ligure di Taggia, in provincia di Imperia.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono scambiati promessa di matrimonio nel comune ligure di Taggia

Promessa di matrimonio formalizzata a Taggia per Fabio Fognini e Flavia Pennetta. La coppia ha voluto mettere nero su bianco la voglia di rimanere per sempre insieme, apponendo le proprie firme sui documenti, come vuole la legge. Sul network Fabio Fognini l'ha accompagnato il momento prezioso, che rimarrà per sempre nella memoria di entrambi, con tante emoticon che testimoniano la passione nutrita dagli sportivi, impazienti di essere marito e moglie.
La cerimonia per la promessa di matrimonio si è svolta al mattino. Flavia Pennetta è arrivata al comune di Taggia accompagnata da mamma Concita e papà Oronzo. Fra i famigliari di Fabio Fognini, c’erano i genitori e la sorella. 
Subito dopo subito è stata affissa la pubblicazione. Sull'atto, che è pubblicato nell'albo pretorio, non ci sono altre informazioni sulle nozze ma la data era già stata resa nota. Per i fiori d'arancio in Puglia è stata scelta la 'città bianca', Ostuni.

La 34enne, che sposerà il tennista l'11 giugno a Ostuni, indosserà un abuto firmato Atelier Emé

Flavia Pennetta il giorno del sì indosserà un abito firmato Atelier Emé, proprio come Melissa Satta. Dato il suo addio al tennis dopo la strepitosa vittoria agli US Open, la 34enne programma la sua vita privata. Con Fognini va tutto alla grande. Stanno insieme da due anni e mezzo o poco più. "Non ce l’aspettavamo: da un rapporto di amicizia e divertimento, andato avanti per anni quando entrambi eravamo fidanzati, ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi. E una sera sul divano di casa è scattato il bacio. Un bacio strano: sembrava che ci conoscessimo da sempre, che ci fossimo baciati tutta la vita", ha raccontato recentemente a Vanity Fair.