Flavia Pennetta è incinta: aspetta il primo figlio dal marito Fabio Fognini

Flavia Pennetta è incinta. Aspetta un figlio dal marito Fabio Fognini. La coppia attualmente si trova a Miami dove il futuro papà si sta allenando, mentre l'ex campionessa di tennis fa sapere sul social di essere a letto con l'influenza.

Flavia Pennetta, 35 anni, è incinta del suo primo figlio

E' incinta Flavia Pennetta, è da poco entrata nel quarto mese di gravidanza, come ha lei stessa rivelato al settimanale Chi nel numero in edicola: "Sono felicissima", ha dichiarato l'ex tennista in dolce attesa.
Flavia e Fabio si sono sposati la scorsa estate: l'11 giugno si sono giurati amore eterno con una romantica cerimonia a Ostuni, in Puglia.
A distanza di pochi mesi, la Pennetta e Fognini stanno già mettendo su famiglia. Molto presto saluteranno l'arrivo del loro primo figlio. Intanto si godono il caldo della Florida, dove Flavia si rilassa, nonostante l'influenza, mentre Fabio suda sul campo da tennis e in spiaggia: "Un po' di attività fa sempre bene... vero Fabio? Un uomo distrutto", scherza su Instagram la Pennetta.

L'ex campionessa di tennis e il marito Fabio Fognini sono al settimo cielo

La coppia è al settimo cielo. Il sogno più grande tra pochi mesi diverrà realtà: i due sportivi terranno tra le braccia il loro bebè. Ancora non è dato sapere se sarà un maschio o una femmina. 
"Nel 2017 Flavia compirà 35 anni e io 30 - raccontava Fabio non molto tempo fa - ci amiamo e siamo maturi. A questo punto, diventare genitori ci piacerebbe eccome". Detto fatto, la cicogna è in viaggio e la prossima primavera porterà un pargolo tutto da amare. Non resta che attendere. Di certo il Natale quest'anno per la Pennetta e Fognini avrà un sapore diverso,  decisamente più dolce.