Flavia Pennetta, il pancione è agli sgoccioli: guarda

Flavia Pennetta sta per diventare mamma. La campionessa di tennis è alla 40esima settimana di gravidanza e sul social posa uno scatto in cui sfoggia il pancione ormai agli sgoccioli. Nella foto Flavia è impegnata in una conversazione telefonica e ai follower rivela che sta parlando con il marito, il campione di tennis Fabio Fognini.

Flavia Pennetta parla al telefono con Fabio Fognini e sfoggia il pancione alla 40esima settimana 

Flavia il pancione ormai agli sgoccioli lo porta davvero bene. La futura mamma è in forma smagliante e su Instagram scrive: "Con chi stavo parlando? Ma con papino Fabio Fognini. Bravo per oggi".
La Pennetta si trova a Barcellona dove ha deciso di far nascere il bebè. Il fiocco sarà celeste. Fabio invece è a Roma dove sta partecipando con successo agli Internazionali di Tennis che si stanno disputando al Foro Italico. Il campione ha battuto Murray, passando agli ottavi.

Flavia naturalmente fa il tifo per lui anche a distanza e molto presto gli regalerà la vittoria più grande: il loro primo figlio. Il pancione è agli sgoccioli. Sono 40 le settimane di gravidanza. Il piccolino nascerà a breve e sarà sicuramente accolto con gioia dalla coppia di sportivi.