Flavia Pennetta, buon Natale col pancione insieme a Fabio Fognini

Flavia Pennetta nell'augurare buon Natale ai fan sul social si è lasciata vedere insieme a Fabio Fognini con il pancione. Si tratta delle prime foto che ritraggono la campionessa di tennis incinta.

Flavia Pennetta, buon Natale col pancione insieme a Fabio Fognini

E' stato un buon Natale super quello di Flavia Pennetta e Fabio Fognini, in attesa del loro primo figlio. Negli scatti postati la bella pugliese indossa un sexy abito rosso, il pancione c'è e si vede. Fabio Fognini, inginocchiato davanti a lei, lo accarezza e lo bacia: è entusiasta di essere finalemente papà.

La gravidanza di Flavia Pennetta è stata svelata da Chi. Si dice sia al quarto mese di gestazione. Il pancione è già cresciuto. Il buon Natale sul network con Fabio Fognini ha mandato in visibilio i fan.

Subito dopo che la cicogna è stata svelata dal settimanale, Fabio, 29 anni, sul network ha scritto: "BABY FOGNETTA IS COMING. Di momenti nella nostra vita che ci hanno dato gioia,felicità ed emozione ne abbiamo avuti tantissimi sia in campo che nella vita privata; ma il momento nel quale abbiamo saputo che saremmo diventati genitori è stato unico. E' con il cuore pieno di gioia che io e Flavia vi annunciamo questa bellissima novità che corona il nostro amore Dispiace molto che ci abbiano preceduto. Un abbraccio a tutti".

Il tennista tocca in ginocchio emozionato il ventre della moglie incinta

Il parto è previsto per la prossima primavera. Il sesso del bebè non è stato ancora svelato. La 35enne e l'uomo a cui ha detto di sì lo scorso giugno si godono feste indimenticabili, il 2017 ormai alle porte regalerà a entrambi una bella famiglia.