Flavia Pennetta a 'Tu Sì Que Vales' con Mara Venier e Belen Rodriguez

Flavia Pennetta sabato 19 settembre sarà la super ospite di "Tu Sì Que Vales". La tennista, dopo il trionfo agli Us Open, ieri ha registrato la puntata del talent show a Roma. Per lei anche alcuni scatti social insieme a Mara Venier, Belen Rodriguez, Francesco Sole e Gerry Scotti.

Flavia Pennetta, ospite a 'Tu Sì Que Vales', posa con Mara Venier, Belen Rodriguez, Francesco Sole e Gerry Scotti

E' stata proprio 'zia' Mara Venier a mandare online sul suo profilo lo scatto di gruppo che immortala Flavia Pennetta, ospite di "Tu Sì Que Vales" abbracciata e sorridente a Belen Rodriguez. Accanto ha Mara Venier stessa. Nella foto pure Gerry Scotti e Francesco Sole. "Buongiorno amori della zia .....ieri sera con Flavia Pennetta ...... @belenrodriguezreal @rudy_zerbi @francescosole #gerryscotti #tusiquevales #amoridellazia", ha cinguettato la bionda. Mandando online un'immagine che la ritrae da sola con la sportiva, ha comemntato: "Grande Flavia Pennetta.....sei tutti noi.... #amoridellazia #tusiquevales".  Poi è stata condivisa l'immagine della campionessa 33enne con i De Martinez, Santiago compreso.
Pure il profilo ufficiale di "Tu Sì Que Vales", postando una foto di scena in cui Flavia è in onda durante la registrazione sul palco con Sole e Belen Rodriguez, ha invitato i telespettatori a non perdere la prossima puntata del programma.

Altra foto social per 'zia' Mara e la tennista che ha trionfato agli Us Open
Per la campionessa 33ene uno scatto pure insieme ai De Martinez, Santiago compreso

Flavia Pennetta, con la sua storica vittoria a New York contro l'amica di sempre Roberta Vinci, in una finale tutta italiana, è la donna del momento. Tutti la osannano e tutti la vogliono. Lei sorride, ha voluto dire addio al tennis nel momento più bello. "Ho voglia di famiglia", ha spiegato. Si sposerà a giugno 2016 con Fabio Fognini. Sembra che la cerimonia religiosa sia già stata programmata a Brindisi, il ricevimento invece, dovrebbe essere a Borgo Egnazia a Fasano.

Flavia durante la registrazione dello show sul palco con Belen e Sole

Le voci sul matrimonio imminente, già nell'aria da un po', avrebbero trovato conferme nel Circolo tennis di Brindisi dove  è stata registrata la puntata della trasmissione televisiva "Porta a Porta". I genitori di Flavia, Concita e Oronzo Pennetta, e quelli di Roberta, Luisa e Angelo Vinci, si sono ritrovati sul campo 1 del circolo. Tra i vialetti tanti rumors sui fiori d'arancio e un ritiro a cui la mora pensava già da tempo.