Flavia Vento contro la Rai? Tutta colpa dei mosquitos

Flavia Vento non ha retto. Ha abbandonato l'"Isola dei Famosi". E per la seconda volta in vita sua ha lasciato il reality. Tutta colpa dei mosquitos: la bionda showgirl, infatti, è tornata devastata dalle punture. Il suo corpo, le sue gambe in particolare, sono rimaste segnate. Eppure, Flavia, insieme a Cristiano Malgioglio, Eliana Cartella e Rossano Rubicondi, si è candidata al televoto per poter tornare in gioco. Il pubblico, però, ha preferito che a ripartire per l' Honduras fosse l'ex marito di Ivana Trump. Il gesto di voler vestire di nuovo i panni di naufraga sembrava aver appianato qualsiasi possibile malumore tra la Vento e la produzione del programma.

Secondo Novella2000, invece, l'ex concorrente, non solo non ha nessuna intenzione di pagare la penale per aver abbandonato di sua spontanea volontà l'"Isola", ma starebbe anche pensando di fare causa alla Rai. Flavia, infatti, vorrebbe chiedere i danni, in quanto la sua pelle sarebbe rimasta deturpata a causa delle punture dei mosquitos. Forse non è stata curata in tempo con le dovute precauzioni del caso.

Una volta tornata, La Vento si sarebbe rivolta al chirurgo plastico Giacomo Urtis. Il medico l'avrebbe sottoposta a un trattamento con degli antibiotici, riuscendo a rimarginare così le ferite.