Flavia Vento e le multe: 'Non sono caduta in disgrazia’

Aveva detto di essere piena di debiti e i giornalisti avevano riportato la notizia, sottolineando come la sua situazione economica sia piuttosto difficile. Flavia Vento, però, ha voluto smentire di essere caduta ‘in disgrazia’, come hanno titolato alcune testate giornalistiche dopo la sua intervista a ‘Domenica Live’.

Il post con cui Flavia Vento ha voluto smentire di essere 'in disgrazia'

“Cari giornalisti non sono in disgrazia! Non sono rovinata e tutti i vostri titoli!”, ha scritto sul suo profilo Twitter la showgirl romana. “Mi faccio una grande risata non ho pagato delle multe! Stop”, ha poi concluso.

Flavia Vento nel salotto della D'Urso

Ma cosa aveva detto Flavia nel programma di Barbara D’Urso solo qualche ora fa? “Ho diverse multe non pagate. Quando sono arrivate non potevo pagarle, e quindi mi è arrivata una cartella abbastanza alta. Premetto che io so guidare benissimo, solo che a volte andavo a 10 km in più rispetto al limite concesso e sono stata beccata dagli Autovelox. I miei debiti però sono multe, non sono tasse. Una multa che era di 148 euro, 10 anni dopo è arrivata a 5 mila. Vorrei chiedere all’agenzia delle entrate come una multa abbia fatto ad arrivare a 5 mila euro”, aveva raccontato rivelando anche di avere una cartella Equitalia a suo carico di 30mila euro.