Flavia Vento parla in due occasioni dopo lo scontro dello scorso giovedì sera tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, che ha visto tornare prepotentemente all’attenzione della cronaca lo scoop, forse costruito a tavolino, di 13 anni fa, quando fu paparazzata in compagnia di Francesco Totti a pochi mesi dalle nozze dell'ex calciatore con la Blasi e dalla nascita del loro primo figlio.
Prima la bionda romana va in onda nel programma ‘Nemo’, condotto da Enrico Lucci, e spiega di aver voltato pagina da tempo. “Sono passati 13 anni, non penso più a queste cose”, dice. “Mi stanno simpatici tutti e due. E anche Totti, che tra l’altro ha scritto anche un bel libro (nel quale smentisce proprio di aver mai tradito Ilary con lei, ndr)”, ha poi aggiunto.
E sabato pomeriggio, prendendo un caffè con l’amico Antonello Lauretti, ha ribadito più o meno le stesse cose durante una diretta Instagram. Ai follower che le chiedevano cosa ne pensasse di quanto accaduto, ha replicato: “Su questa vicenda non aprirò bocca, non parlo è una cosa che non mi riguarda”. Però domani, lunedì, sarà ospite di Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’. Sicuro che dal salotto tv di quel programma non dirà proprio niente?