Flavia Vento sindaco di Roma?

In alcuni tweet in realtà sponsorizza Alfio Marchini, ma Flavia Vento da un bel po' cinguetta augurandosi un cambiamento forte nella società e quindi, di conseguenza, nella 'Casta'. Ora sembrerebbe voler candidarsi a sindaco di Roma.
"Alemanno ha meno follower di me, vorrà dire qualcosa. Roma ha bisogno di un grande sindaco, Roma è la città eterna che ora fa schifo", ha scritto l'ex valletta in plexiglass. In effetti la Vento batte l'attuale sindaco con 40 mila 'inseguitori' contro 35 mila o giù di lì...
"Io ho il coraggio di dire la verità e di combattere per far cambiare le cose", ha continuato. Anche stamani Flavia combatte la sua battaglia sul social: "Ad ogni incrocio a Villa Borghese rischi di essere messo sotto da camion da macchine non e' un parco sembra un autostrada". E ancora: "Guardate piazza di Siena muri rotti totale degrado. Villa Borghese tenuta malissimo".

Tanti i commenti ilari, come pure quelli di fan esaltati dai tweet. L'hashtag #flaviaventosindaco ha già preso piede e pare che Giuseppe Cruciani l'abbia invitata a parlare della sua candidatura a "La Zanzara". Boutade? Non pare. Flavia è pronta a tutto per il bene di Roma. E poi "Io sono molto umile se lavoro poco faccio pure la dog sitter che male c'e'?".