Flavia Vento, una parentesi nel cinema

Sembra che ormai faccia i capricci come una vera star, lei che ancora non ha deciso cosa vorrà fare da grande. Dopo essere stata la valletta plexiglass di Mammucari, ha provato a riciclarsi nel reality ‘La Fattoria’, esperienza da dimenticare. Poi è venuta la politica, ma come candidata di sinistra ha preso solo pochi voti (meno di trenta!). Infine è stata la volta della pubblicità sui rotocalchi rosa, come amante di Francesco Totti, all’epoca prossimo alle nozze con Ilary Blasi. Smentite e conferme di rito e, di nuovo, ospitate in tv. Ora Flavia Vento ‘spira’ sul set di una pellicola e ripensa al no iniziale.

Il film in questione è “Parentesi Tonde” del regista Michael Moon per la Lunella Production. Giunta agli ultimi ciak, la commedia brillante vede aggiungersi nel cast il nome della ‘svampita’ Flavia. Le riprese sono in pieno svolgimento a Ricardi, vicino Tropea. Protagonista Raffaella Lecciso, ma non mancano le sorprese. Tra gli interpreti, infatti, oltre a Karim Capuano, Patrizia De Black e Eva Henger, anche Amanda Lecciso sorella appena diciottenne delle gemelle Loredana e Raffaella.

La Vento, inizialmente, aveva rifiutato di prendere parte alla produzione cinematografica, poi, a sorpresa, ha accettato. Probabilmente dopo aver fiutato aria di popolarità e di altre copertine. Sarà la volta buona?

TUTTO SU FLAVIA VENTO

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni