Flavio Briatore, felice per Donald Trump presidente degli Usa

Flavio Briatore esulta per Donald Trump presidente degli Usa. Non ha mai nascosto il suo sostegno all'amico. I due si conoscono da prima che entrambi si esibissero nei panni del Boss nel reality show "The Apprentice", uno negli Stati Uniti, l’altro in Italia. 
Sul social, festeggiando la vittoria di Donald Trump contro Hillary Clinton, scrive: "Go Donald!!! Go Donald!!! E' la dimostrazione che, sondaggisti, giornalisti, opinionisti, guru politici non capiscono un c....". Le sue parole hanno accompagnato una foto del tycoon con il pollice alzato. "Fantastic", commenta Valeria Marini, pure 'pro' Donald.

Flavio Briatore esulta per Donald Trump nuovo presidente degli Usa

E' felice per Donald Trump presidente degli States. Flavio Briatore non le manda a dire ai media che hanno ostacolato in tutti i modi la vittoria dell'imprenditore. Ma il popolo americano lo ha votato, in barba a chi lo voleva perdente contro l'ex First Lady, moglie di Bill Clinton.
Al Corriere della Sera lo scorso luglio, intervistato da Candida Morvillo, aveva ripercorso il legame con il 70enne, oggi 45° presidente Usa.

"Io e lui e nel suo ufficio di New York che parliamo di tutto: di politica, di Formula Uno… Ridiamo, telefoniamo a Bernie Ecclestone. Io ho mal di schiena. Donald prende una sedia e mi fa stendere le gambe", aveva detto, svelando la prima immagine che gli viene in mente pensando a Donald Trump.
Si conoscono dai primi anni '90: "Fu per caso, a New York. Da allora, ci vediamo ogni volta che torno in America. Certe sere, abbiamo fatto lunghe passeggiate a Parigi, chiacchierando, mentre andavamo a Les Bains Douches. Cenavamo lì perché era divertente e tutto il mondo era lì".

Il 66enne e il 70enne sono amici da moltissimo tempo

Flavio Briatore aveva capito che aveva buone possibilità di sbaragliare la Clinton. "Parla alla pancia. La gente non ne può più dei politici professionisti e Donald ha toccato corde sensibili, tipo l’invasione di massa dei messicani, il terrorismo. E in lui gli elettori possono identificarsi: ha fatto bene, ha fatto male, ha fatto fortuna, ha fatto fallimento", aveva spiegato.

Flavio Briatore ci ha visto lungo: Donald Trump ha trionfato alle elezioni e ora è presidente degli Usa. "La scemenzia, più che l’intellighenzia, non capisce che Hillary è lontana anni luce dalla gente normale, mentre Trump si fa capire al volo", aveva sottolineato. Ora con il suo post ha alzato il tiro e nessuno può negare che ha fatto centro.