Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, firmato l'accordo di separazione?

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sarebbero detti addio. Dopo 11 anni insieme, l'imprenditore e la showgirl, come riporta il settimanale Oggi, avrebbero firmato poco prima di Natale un accordo di separazione presso lo studio dell'avvocato Annamaria Bernardini De Pace a Milano.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sarebbero detto addio 

Flavio Briatore nei mesi scorsi ha più volte smentito le voci su un presunto addio alla moglie Elisabetta Gregoraci. Ora però l'indiscrezione non solo li vuole in crisi ma parla addirittura di documenti che certificano la separazione.
Qualcuno nei giorni scorsi aveva già sospettato che ci fosse qualcosa di diverso nelle abitudini della coppia: ormai da tempo sui social non appaiono foto insieme e Flavio Briatore sembrerebbe essere partito solo con il figlio Nathan Falco per le vacanze di Capodanno in Kenya.

Fino all'anno scorso Elisabetta su Instagram condivideva gli scatti del soggiorno natalizio a Malindi. Al momento invece non sta postando nulla.
La Gregoraci e Briatore si sono sposati nel 2008 e nel 2010 hanno salutato l'arrivo del figlio Nathan Falco. Ora sembra essere arrivato il momento dell'addio. Il matrimonio sarebbe finito. Ma i diretti interessati non confermano e nemmeno smentiscono le ultime indiscrezioni sulla loro vita privata.