Flavio Briatore ha smentito la crisi con Elisabetta Gregoraci: 'E' tutto a posto'

Flavio Briatore, ospite di "Night Tabloid", la trasmissione in onda su Raidue, ha smentito la crisi matrimoniale di cui si parla da alcuni giorni. Alla domanda della conduttrice Annalisa Bruschi su come vanno le cose con Elisabetta Gregoraci, ha risposto: "E' tutto a posto".

Flavio Briatore durante 'Night Tabloid' ha dichiarato che con Elisabetta Gregoraci è tutto a posto

Ha smentito la crisi con Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore e si è anche divertito a fare l'imitazione di Silvio Berlusconi che dà il latte all'agnellino. Incalzato da Mario Vergassola ha rifatto il verso all'ex presidente del Milan.

L'imprenditore ha anche imitato Silvio Berlusconi dando l'acqua a un agnello di peluche

L'ex premier nei giorni scorsi è stato protagonista di uno spot per "Adotta cinque agnellini salvandoli dalle tavole pasquali, aderendo alla campagna A Pasqua scegliete la vita" della Lega animalista di Michela Vittoria Brambilla.

 

Flavio Briatore, oltre a prestarsi al simpatico siparietto, ha dichiarato che in Italia alle persone "i ricchi fanno schifo". "Chi crea lavoro sono i ricchi ma c'è questo odio ed è pericoloso perché gli italiani - ha aggiunto l'imprenditore - diventano sempre più poveri e, a ragione, sempre più inca**ati". Poi è tornato sulla polemica dei 1200 euro al mese: "La cosa gravissima è che è un punto di arrivo, ma perché la gente si accontenta?", ha detto. "Prendiamo una famiglia di tre persone - ha proseguito Briatore - che non ha una casa di proprietà e pagano 500 euro al mese di affitto, spendono 300 euro per mangiare e poi ci sono il dentista, la macchina e il dottore. Per questo siamo tutti più poveri". Flavio ha poi rivelato che in Italia un suo cameriere viene pagato intorno ai 2000, 2500 euro al mese più le mance. 

Briatore durante la trasmissione è tornato anche sulla polemica dei 1200 euro al mese

Briatore ha anche parlato del suo amico Donald Trump: "Sono andato all'insediamento. Quando l'ho visto gli ho detto: 'Non posso credere che sei diventato presidente' e lui mi ha risposto: 'Neanche io'". Di Melania Trump, invece, ha detto: "E' molto bella, molto carina. Dicono che è triste? Ma come fa a essere triste una che è diventata First Lady?".