Flavio Briatore, prima foto con Heidi Klum e la loro figlia Leni

Flavio Briatore si fa un selfie con Heidi Klum, 45 anni, e con la loro figlia Leni. E’ la prima foto dei tre insieme ed è davvero sorprendente. A pubblicarla è la modella tedesca sul suo profilo social.

Flavio Briatore, prima foto con Heidi Klum e la loro figlia Leni

Prima foto insieme per Heidi Klum, Flavio Briatore e la loro figlia Leni. L’imprenditore e la top hanno avuto una breve relazione in passato. Tra il 2002 e il 2004, durata meno di due anni. Da quell’unione è nata la bimba che ora ha 14 anni. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci, padre di Nathan Falco, 8 anni, non l’ha mai riconosciuta, lasciandone la custodia alla mamma.

Nella loro prima foto a tre Heidi Klum e Flavio Briatore sorridono allegramente. Con loro, anche se con il volto tagliato, c’è la loro figlia Leni. Il 68enne potrebbe aver riallacciato i rapporti ora che è ufficialmente single. Potrebbe finalmente aver deciso di conoscere meglio la sua primogenita.

Tempo fa Briatore sulla vicenda aveva raccontato: Leni è figlia di SealLeni è mia figlia naturale, ma Heidi, Seal ed io abbiamo convenuto che avrebbe avuto più senso se fosse stato lui ad adottarla perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento ed io, Heidi e Seal abbiamo un rapporto eccezionale. E’ nata quando ci eravamo già lasciati, Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra e la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci per due ore al giorno, ma non bastava ed un neonato ha bisogno di stare con sua madre. Poi Seal l’ha adottata. Leni sa che io sono il suo papà naturale, mio figlio Falco non sa nulla”. 

La Klum, sposata con Seal dal 2005 al 2012, ha avuto altri tre figli, Henry, Lou e Johan. Ora è legata al chitarrista dei Tokyo Hotel Bill Kaulitz. Con Flavio, però, va molto d’accordo.