GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e societaà d'Italia

Flavio Briatore al MCS: 'Non entrerò mai in politica, meglio raccogliere mele'. Lasciare Elisabetta Gregoraci? Gli costerebbe troppo

  • No alla politica. Flavio Briatore lo dice al MCS. E su Elisabetta Gregoraci...
  • 'In Italia c'è pochissimo rispetto per chi investe in un'attività, anzi dà fastidio'

Flavio Briatore tra pubblico e privato. Ospite al MCS, fa sapere che non entrerà mai in politica. A La Zanzara, il giorno prima, ammette: "Lasciare Elisabetta Gregoraci mi costerebbe troppo".

Flavio Briatore, ospite al MCS, dice: 'Mai in politica, meglio raccogliere mele'

In collegamento da Milano al MCS, Flavio Briatore presenta il libro "Sulla ricchezza" scritto con Carmelo Abate. Parla ancora una volta del problema lavoro in Italia. "Ho fatto un libro dopo 20 anni di Formula 1 e dopo aver fatto il giro del mondo per cinque, sei volte", sottolinea. E aggiunge: "Da noi esiste pochissimo rispetto per chi investe in un'attività, anzi dà molto fastidio". Il 67nne è amico di Donald Trump. "Non credo sia un peccato", precisa. 

E' un fiume in piena Flavio Briatore al MCS. Per lui solo chi è ricco crea posti di lavoro. Poi svela ciò in cui crede: "Io penso che chi vuole lavorare un'occupazione riesce sempre a trovarla. Magari non riesce a fare quello per cui è più predisposto"

VIDEO

Non entrerà mai in politica. meglio raccogliere mele come faceva da bambino: "Quando ero piccolo, a 13 anni, raccoglievo le mele in estate a Verzuolo ed a fine mese mi ritrovavo in tasca 700 lire che mi permettevano di fare qualcosa"

No alla politica, meglio raccogliere mele. Flavio Briatore è incontenibile, come lo è stato del resto a La Zanzara. Stuzzicato dalle domande dei conduttori radiofonici sulla presunta rottura con Elisabetta Gregoraci, già smentita, dice: "Lasciare Elisabetta Gregoraci mi costerebbe troppo".

L'imprenditore è scatenato, come lo era stato a La Zanzara su Radio24, dove ha parlato della moglie

Prima parla nuovamente dell'affaire Twiga a Otranto e l'amarezza che ne è generata. "Preferisco ritirarmi, uscire, c'è molto poco rispetto in Italia per chi investe in qualunque attività - spiega Briatore ai microfoni di Radio24 - Ti viene voglia di dire basta, di rifare le cose nei posti dove la gente apprezza quando uno fa attività e crea posti di lavoro".

Flavio continua: "Sono un venditore, ad oggi. Chi è interessato, si faccia avanti". Svela la sua sull'assegno di divorzio che Silvio Berlusconi deve a Veronica Lario: "A me sembra esagerato: 2 milioni di euro al mese sono tanti, così la moglie diventa più ricca di te. Il matrimonio non è un affare, se uno vuole uscire dalla famiglia che vada per la sua strada".

'Lasciare Elisabetta Gregoraci mi costerebbe troppo', ha ammesso ironico e divertito il 67enne

E infine la frase su Elisabetta Gregoraci: "Non sono preoccupato per me, non mi separo, mi costerebbe troppo. La gente dice tante cose, ma la realtà è spesso molto diversa".

 

scritto da Annamaria Capozzi il 19/5/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
E. Gregoraci
Elisa Toffoli
Claudia Galanti
Diletta Leotta
E. Santarelli
Bar Refaeli
Emma Marrone
F. Panicucci
David Beckham
Federica Nargi
M. Rodriguez

Scopri di pi? su...

Elisabetta Gregoraci con la sorella Marzia a Medjugorje

Lapo Elkann arrestato a New York: avrebbe finto un rapimento

Tiziano Ferro: 'Un figlio entro i 40 anni'